• bordoni testata
  • bordoni testata

Avv. Eraldo Bordoni

Nato il 27 marzo 1939, Laureato in Giurisprudenza nel 1965, con tesi in diritto canonico. E'avvocato abilitato al patrocinio di fronte alle magistrature superiori, esercita dal 1970. Fondatore dello Studio Legale Bordoni negli anni è stato punto di riferimento e dominus di molti giovani colleghi che si sono formati presso di lui. Di formazione civilistica si è inoltre specializzato nel settore della contrattualistica in campo artistico con riferimento sia alla fase di stipula che di esecuzione dei rapporti contrattuali, tanto tra privati e case discografiche che tra quest'ultime e quelle di produzione artistica.

Assiste diverse aziende nel settore del diritto privato, quali società di costruzione, di progettazione, di realizzazione e gestione di infrastrutture per le quali presta consulenza continuativa curando la predisposizione di contratti ed assistenza nei giudizi civili e Arbitrali.

Collabora con una primaria associazione di categoria quale fiduciario e consulente senior;

Dal 1984 al 1992 è stato componente del CO.RE.CO. (comitato regionale di Controllo sugli Atti degli Enti Locali) ricoprendo anche l'incarico di vice presidente. Riveste la carica di membro in diversi consigli di amministrazione di enti non commerciali.

Parla Italiano e Francese.

Avv. Leonardo Bordoni

Nato il 19 settembre 1973,

Laureato in Giurisprudenza nel 1997, con tesi in diritto penale. E' avvocato e professore avendo conseguito entrambe le abilitazioni.

Ha conseguito diverse specializzazioni tra le quali un master in Diritto Comunitario, presso la scuola di specializzazione della LUISS, con una borsa di studio della Comunità Europea e del Consiglio Nazionale Forense. Dal 1999 al 2001 ha collaborato quale professore a contratto con la Cattedra di diritto Commerciale del DUEC, Facoltà di Economia e Commercio, Università di Perugia.
Nel 2001 ha conseguito l'abilitazione ed il titolo di professore. Dal 2002 al 2004, a lavorato a Bruxelles quale consulente di diverse Business Associations con il ruolo di esperto di diritto comunitario e lobbista.

Nel 2003, ha predisposto la raccolta di prove di comportamenti anticoncorrenziali dei produttori di orologi Svizzeri, raccolta che è stata annessa alla documentazione di base dei negoziati commerciali UE-CH del 2004.

Dal 1997 si è dedicato all'attività forense, ad oggi svolge la professione di Avvocato.

Consulente di diverse associazioni di categoria, le coadiuva nella loro attività di assistenza alle imprese. In qualità di avvocato di alcune delle principali realtà imprenditoriali locali, svolge la propria attività assicurando a queste costante consulenza ed assistenza.
Cura e assiste i propri clienti tanto nella fase stragiudiziale che giudiziale, tanto di fronte ai Giudici statali che a collegi arbitrali.

Parla Italiano, Inglese e Francese.

STUDIO LEGALE BORDONI AVV.TI ERALDO E LEONARDO | 15, Via Parrabbi F. - 05100 Terni (TR) - Italia | P.I. 01302490550 | Tel. +39 0744 422922 | leonardo.bordoni@bordonistudiolegale.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy